Bimbo ustionato, il sindaco di Germignaga Marco Fazio: “Forza piccolino!”
Il piccolo paziente ha riportato ustioni di secondo grado su circa il 15 per cento del corpo
“La notizia del grave incidente domestico che ha coinvolto un nostro piccolo concittadino ha ovviamente colpito tutta la comunità germignaghese”. È con un breve post che il sindaco di Germignaga Marco Fazio ha commentato quanto avvenuto nella giornata di mercoledì in paese dove un bimbo di 4 anni è stato investito dal contenuto di una pentola: acqua bollente dove i familiari stavano cuocendo la pasta.
Un fatto avvenuto infatti verso l’ora di pranzo e per il quale si è mobilitata la catena dei soccorsi che ha trasportato in elicottero il bambino all’ospedale Buzzi di Milano.
Il piccolo paziente ha riportato ustioni di secondo grado su circa il 15 per cento del corpo. “Come amministrazione comunale esprimiamo solidarietà alla sua famiglia che vive sicuramente momenti di angoscia, assicurandole la nostra vicinanza per quanto potrà rendersi necessario”, scrive il sindaco Fazio. “I nostri servizi alla persona si stanno attivando in questo senso. Forza piccolino!”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.