Croce Rossa in festa a Somma Lombardo
All'area di via don Ambrogio Marsegan, a Mezzana di Somma, una giornata di divertimento per tutti, con tante attività all'aperto e stand
Una giornata di festa a Somma Lombardo, con “Croce Rossa in festa”, promossa dal comitato Cri di Gallarate: all’area di via don Ambrogio Marsegan, a Mezzana di Somma, domenica 25 giugno sono previste tante attività dal mattino fino al primo pomeriggio.
Alle 9.45 si parte con la “Camminata dei Sette Princìpi”, con iscrizioni (4 euro, con acqua e gadget) dalle ore 9: la passeggiata è stata studiata dal Cai.
Durante l’intera giornata ci saranno bancarelle di hobbisti, area giochi per i più piccoli con animazione, truccabimbi e gonfiabile, “battesimo della sella” con i pony.
Ore 11.45 aperitivo con musica, con Dj Rudi Neri. Un buon modo per andare verso il pranzo, che sarà proposto dallo staff dell’Antico Portico di Mezzana.
Nel pomeriggio l’evento “118 Bambini”, con presentazioen attività e mostra di disegni dalle 15. Dalle 15.30 spettacolo di Danza Country con il gruppo 4 Steps in Place.
Alle 16.30 ci sarà l’estrazione dei premi della lotteria mentre alle 17 ci sarà la merenda per tutti i bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.