Da Gorla Minore per l’Emilia: 2000 euro raccolti grazie al Campionato Italiano di E-Bike

La somma raccolta grazie all'evento dell''Mc Gorlese verrà destinato dalla Protezione Civile al Comune di Dozza

gorla minore dozza

Domenica 28 Maggio è stata l’occasione per il MC Gorlese non solo di un particolare evento il Campionato Italiano e Ragionale di E-Bike – vinto peraltro da Stefano Canale – ma anche di accomunare sport e solidarietà.

Tramite questo evento il Moto Club ha raccolto fondi 2.000€ che sono stati consegnati alla Protezione Civile di Gorla Minore che si è attivata, insiema a Cipta – Pro Loco e l’Associazione “Gorla Che
Lavora”, in favore delle popolazione della Romagna e in particolare del Comune di Dozza.

La consegna è avvenuta presso la Sala Verde di Villa Durini con la presenza del sindaco Vittorio Landoni e degli assessori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.