Don Daniele saluta Vedano e va a Nerviano, il nuovo parroco sarà don Gianluca
Dal 1° settembre cambio alla guida della Parrocchia di San Maurizio. Il nuovo parroco è don Gianluca Tognon, classe 1975; arriva da Busto Arsizio dove si è occupato in particolare della pastorale giovanile

Nell’abituale avvicendamento periodico dei parroci anche Vedano Olona da settembre cambierà don. Dopo 10 anni alla guida della parrocchia di San Maurizio, don Daniele Gandini da settembre assumerà l’incarico di responsabile della comunità pastorale di San Fermo, a Nerviano, paese di circa 17mila abitanti in provincia di Milano.
Don Gandini, che pochi giorni fa ha festeggiato con i parrocchiani vedanesi i 30 anni di sacerdozio, guiderà le parrocchie di Santo Stefano e Maria Madre della Chiesa di Nerviano. Sarà inoltre parroco di Sant’Ilario a Sant’Ilario Milanese e di San Francesco d’Assisi a Garbatola, entrambe frazioni di Nerviano.
Dal 1° settembre a Vedano Olona arriverà don Gianluca Tognon, classe 1975 (nella foto sopra). Originario di Castellanza, è stato ordinato sacerdote nel 2002. Lascia la parrocchia di San Luigi e Beata Giuliana in Busto Arsizio, dove era vicario parrocchiale dal 2018 e dove si è occupato in particolare della pastorale giovanile. Prima, dal 2009 al 2018, era stato a Legnano.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.