Doppio incendio nel Luganese, bruciati diversi veicoli
Fiamme in due parcheggi di Mezzovico distanti appena 200 metri. Danni rilevanti, non ci sono feriti o intossicati
Due incendi sono scoppiati questa notte – tra sabato 17 e domenica 18 giugno – intorno alle ore 4 in via San Mamete a Mezzovico nel Luganese, causando gravi danni a numerosi veicoli posteggiati. (foto di repertorio)
Lo comunica la Polizia Cantonale del Ticino chiamata a indagare sulle cause dei roghi sviluppatisi in due parcheggi distanti appena 200 metri. Nel primo caso sono 6 i veicoli andati distrutti dalle fiamme oltre a due rimorchi; nel secondo invece sono stati danneggiati tre autocarri.
Insieme agli uomini della Cantonale sono intervenuti gli agenti della Polizia della città di Lugano oltre naturalmente ai pompieri provenienti da Monteceneri che si sono occupati di spegnere gli incendi e mettere in sicurezza la zona.
Non si segnalano persone ferite o intossicate mentre si procede nelle indagini: tra le cause non si esclude l’origine dolosa delle fiamme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.