È ancora in gravissime condizioni il giovane recuperato dai sommozzatori nelle acque del Ceresio
Il ragazzo si trovava a diciotto metri di profondità, è stato recuperato e affidato al personale sanitario che ha valutato le prime manovre di soccorso e poi lo ha caricato sull’elisoccorso per trasporto d’urgenza a Monza dove è stato ricoverato in condizioni disperate

QUESTA NOTIZIA Eì STATA AGGIORNATA (CLICCA QUI)
È tuttora ricoverato in condizioni gravissime nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgia dell’ospedale San Gerardo di Monza il giovane 22enne recuperato dai sommozzatori dal fondo del Lago Ceresio a Porto Ceresio mercoledì sera, 15 giugno.
Il giovane stava facendo il bagno quando è scomparso tra le acque del lago sotto lo sguardo attonito dei bagnanti che hanno chiamato immediatamente i soccorsi.
Le operazioni di recupero non sono state facili e alla fine il giovane, un 22enne di origine nordafricana, è stato individuato dai sommozzatori del nucleo vigili del fuoco di Milano.
Il ragazzo si trovava a diciotto metri di profondità, è stato recuperato e affidato al personale sanitario che ha valutato le prime manovre di soccorso e poi lo ha caricato sull’elisoccorso per trasporto d’urgenza a Monza dove è stato ricoverato in condizioni disperate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.