È ancora in gravissime condizioni il giovane recuperato dai sommozzatori nelle acque del Ceresio

Il ragazzo si trovava a diciotto metri di profondità, è stato recuperato e affidato al personale sanitario che ha valutato le prime manovre di soccorso e poi lo ha caricato sull’elisoccorso per trasporto d’urgenza a Monza dove è stato ricoverato in condizioni disperate

Generico 12 Jun 2023

QUESTA NOTIZIA Eì STATA AGGIORNATA (CLICCA QUI)

È tuttora ricoverato in condizioni gravissime nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgia dell’ospedale San Gerardo di Monza il giovane 22enne recuperato dai sommozzatori dal fondo del Lago Ceresio a Porto Ceresio mercoledì sera, 15 giugno.

Il giovane stava facendo il bagno quando è scomparso tra le acque del lago sotto lo sguardo attonito dei bagnanti che hanno chiamato immediatamente i soccorsi.

Le operazioni di recupero non sono state facili e alla fine il giovane, un 22enne di origine nordafricana, è stato individuato dai sommozzatori del nucleo vigili del fuoco di Milano.

Il ragazzo si trovava a diciotto metri di profondità, è stato recuperato e affidato al personale sanitario che ha valutato le prime manovre di soccorso e poi lo ha caricato sull’elisoccorso per trasporto d’urgenza a Monza dove è stato ricoverato in condizioni disperate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.