È ancora in gravissime condizioni il giovane recuperato dai sommozzatori nelle acque del Ceresio
Il ragazzo si trovava a diciotto metri di profondità, è stato recuperato e affidato al personale sanitario che ha valutato le prime manovre di soccorso e poi lo ha caricato sull’elisoccorso per trasporto d’urgenza a Monza dove è stato ricoverato in condizioni disperate

QUESTA NOTIZIA Eì STATA AGGIORNATA (CLICCA QUI)
È tuttora ricoverato in condizioni gravissime nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgia dell’ospedale San Gerardo di Monza il giovane 22enne recuperato dai sommozzatori dal fondo del Lago Ceresio a Porto Ceresio mercoledì sera, 15 giugno.
Il giovane stava facendo il bagno quando è scomparso tra le acque del lago sotto lo sguardo attonito dei bagnanti che hanno chiamato immediatamente i soccorsi.
Le operazioni di recupero non sono state facili e alla fine il giovane, un 22enne di origine nordafricana, è stato individuato dai sommozzatori del nucleo vigili del fuoco di Milano.
Il ragazzo si trovava a diciotto metri di profondità, è stato recuperato e affidato al personale sanitario che ha valutato le prime manovre di soccorso e poi lo ha caricato sull’elisoccorso per trasporto d’urgenza a Monza dove è stato ricoverato in condizioni disperate.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.