Fine settimana con due nuovi appuntamenti con il baseball in compagnia degli Hornets di Tradate

Continua anche questo fine settimana la stagione di campionato (regular season) per le due formazioni tradatesi di Baseball, gli HORNETS Under12 e gli HORNETS StoneAge. Per entrambi l’appuntamento è sul diamante di casa, l’HORNETS field, situato presso il centro sportivo Uslenghi in via F. Amato a Tradate.
Inaugurato proprio all’inizio di questa stagione, l’HORNETS field vedrà scendere in campo per prima la squadra Senior, gli Hornets StoneAge, venerdì 9 giugno nella sfida contro i Buffaloes Bovisio.
Novità assoluta, la gara si svolgerà in orario serale a partire dalle 20.30. L’orario inconsueto è anche per agevolare chi da appassionato o da semplice curioso voglia divertirsi assistendo ad una gara di questo appassionante sport.
Sabato 10 invece sarà la volta dei piccoli “calabroni” under 12 affrontare la formazione pari categoria dei Braves Lentate. L’inizio in questo caso è fissato per le 10 in punto.
In entrambe le occasioni e per tutta la durata degli eventi sarà disponibile un servizio bar/cucina a cura dei padroni di casa.
Per info: asdvaresehornets2018@gmail.com
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.