“La formazione è fondamentale per noi geometri”
La presidente del Consiglio Direttivo del Collegio Geometri Varese Claudia Caravati ringrazia i partecipanti "per la numerosissima e produttiva presenza al GeoMeeting di martedì 20 giugno"
«A nome mio e di tutto il Consiglio Direttivo del Collegio Geometri Varese desidero ringraziarVi per la numerosissima e produttiva presenza al GeoMeeting di martedì 20 giugno, offrendo una grande visibilità alla nostra Categoria».
Lo scrive la presidente Claudia Caravati al termine dell’evento, un pensiero dedicato ai tantissimi partecipanti (circa 500 persone) che hanno preso parte al meeting svolto a Villa Cagnola: «Reputo da sempre la formazione un settore fondamentale per la continua evoluzione della professione del geometra, senza contare che questo evento con quasi 500 adesioni è stata un’occasione di aggregazione, promozione e scambio di idee tra colleghi. Nella speranza di incontrarci ancora, porgo un caro saluto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.