La lettera di una mamma: “Grazie alla dottoressa Cecilia e a tutto il personale dell’ospedale Del Ponte”
Un sentito ringraziamento al personale del reparto Ostetricia dell'ospedale Del Ponte di Varese è quello che ci ha inviato una mamma che ha recentemente partorito proprio al nosocomio di Varese

Un sentito ringraziamento al personale del reparto Ostetricia dell’ospedale Del Ponte di Varese è quello che ci ha inviato una mamma, che preferisce restare anonima, che ha recentemente partorito proprio al nosocomio di Varese.
La donna scrive a VareseNews: «Ho deciso di scrivervi perché la settimana scorsa ho partorito il mio secondo bimbo all’ospedale Del Ponte di Varese e mi sento in dovere di ringraziare tutto il personale che si è occupato di noi nei giorni della degenza».
«Per prima ringrazio Cecilia, ostetrica della sala parto, che sarà per sempre nel mio cuore; una persona straordinaria, mi ha trasmesso tranquillità dal primo sguardo, ha ascoltato i miei bisogni e mi ha dato consigli preziosi – continua -. La sua dolcezza e la sua capacità di trasmettermi forza mi hanno lasciato incantata. La penso tutti i giorni, vorrei abbracciarla, dirle che se io sono nata per fare bambini, lei è nata per fare l’ostetrica. Mi sono sentita libera e nonostante la forte intensità del parto, è stato il secondo giorno più bello della mia vita».
«E poi ringrazio tutte le ostetriche del reparto di ostetricia, delicate, dolci e preparate – conclude -. Io che da subito mi ero ripromessa di farmi rispettare, di far notare atteggiamenti scorretti, mi sono sentita come a casa. Grazie di cuore, chissà se sarà un arrivederci».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.