Piazza Marconi di Luino “sommersa” dai rifiuti, l’appello di Pellicini: “Il comune intervenga”
L'ex sindaco di Luino e parlamentare Andrea Pellicini: "Non è possibile consentire che intere aiuole siano invase da rifiuti e ammassi di cassette della frutta"
«Non è tollerabile che la piazza Marconi sia diventata un immondezzaio. E non è possibile che l’amministrazione comunale sia spettatore complice di questo spettacolo assolutamente indecoroso».
A dirlo è l’ex sindaco di Luino e parlamentare Andrea Pellicini che questa mattina, preoccupato per lo stato “inaccettabile” della piazza luinese, ha voluto fare un appello al comune: « Chiedo al sindaco e all’assessore competente «di intervenire immediatamente. Non so se è un problema di inefficienza della raccolta, ma non è possibile consentire che intere aiuole siano invase da rifiuti e ammassi di cassette della frutta. Così non si può andare avanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.