Piazza Marconi di Luino “sommersa” dai rifiuti, l’appello di Pellicini: “Il comune intervenga”
L'ex sindaco di Luino e parlamentare Andrea Pellicini: "Non è possibile consentire che intere aiuole siano invase da rifiuti e ammassi di cassette della frutta"
«Non è tollerabile che la piazza Marconi sia diventata un immondezzaio. E non è possibile che l’amministrazione comunale sia spettatore complice di questo spettacolo assolutamente indecoroso».
A dirlo è l’ex sindaco di Luino e parlamentare Andrea Pellicini che questa mattina, preoccupato per lo stato “inaccettabile” della piazza luinese, ha voluto fare un appello al comune: « Chiedo al sindaco e all’assessore competente «di intervenire immediatamente. Non so se è un problema di inefficienza della raccolta, ma non è possibile consentire che intere aiuole siano invase da rifiuti e ammassi di cassette della frutta. Così non si può andare avanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.