Residente varesino aggredisce un minore a Genova con un ombrello e un pitbull
L'aggressore, prima ha scagliato il suo pitbull contro la vittima, poi ha usato il manico metallico di un ombrello, spezzato e modificato per trasformarlo in un'arma
Un normale pomeriggio ai giardini della Fiumara si è trasformato in un episodio di violenza quando un 21enne, di nazionalità egiziana ma residente varesino, ha aggredito un minore straniero non accompagnato dopo che questi aveva rifiutato di dargli una sigaretta. L’evento si è verificato poco dopo le 15.
L’aggressore, prima ha scagliato il suo pitbull contro la vittima, poi ha usato il manico metallico di un ombrello, spezzato e modificato per trasformarlo in un’arma, per ferire l’uomo al torace. Il manico è stato impugnato come un coltello.
Nonostante sia formalmente residente a Varese, l’aggressore frequenta da tempo Sampierdarena, dove ha coetanei in una comunità per minori non accompagnati.
Le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente: poco dopo l’incidente, l’aggressore è stato fermato dalla volante del commissariato di Cornigliano. Sul luogo dell’aggressione sono arrivate anche le volanti dell’Upg, che hanno raccolto le testimonianze della vittima e di alcuni suoi amici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.