Sestese e Vergiatese uniscono le forze per il settore giovanile

Le società di Sesto Calende e Vergiate hanno stretto un accordo: "Le due Società avranno linee guida comuni, volte alla formazione e alla crescita competitiva delle squadre nelle distinte categorie"

sestese calcio

Una collaborazione con un’ottica comune: U.S. Sestese Calcio e A.C. Vergiatese uniranno le forze grazie a un accordo di collaborazione tecnica in relazione alla gestione e all’operato dei rispettivi Settori Giovanili.

«Mantenendo ciascuna la propria identità – si legge nel comunicato -, ma costituendo, allo stesso tempo, un unico gruppo sportivo, le due Società avranno linee guida comuni, volte alla formazione e alla crescita competitiva delle squadre nelle distinte categorie».

Il progetto del nuovo polo calcistico sarà gestito congiuntamente dai dirigenti della U.S. Sestese Calcio e della A.C. Vergiatese Matteo Moffa, Thomas Bizzaro, Domenico Farinella, Pietro Rizzuto e Garibaldi Fede.

«Con l’auspicio di un futuro ricco di soddisfazioni per i giovani tesserati delle suddette realtà – conclude la nota -, U.S. Sestese Calcio e A.C. Vergiatese si apprestano con entusiasmo e unità di intenti a muovere i primi passi nell’ambito del neonato sodalizio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.