Skorpions per la storia: contro i Panthers per sognare l’ItalianBowl
A Parma i varesini giocheranno la semifinale del campionato Ifl provando a raggiungere la finale di Toledo, Usa
Un passo alla volta: dopo aver raggiunto i playoff e aver vinto il primo turno contro i Rhinos Milano, gli Skorpions Varese si giocheranno il tutto per tutto in semifinale per raggiungere l’ultimo atto, il più importante: l’ItalianBowl di Toledo, negli Usa.
Domenica 18 giugno (ore 16 allo stadio “Tardini”) i varesini saranno ospiti a Parma dei Panthers, che partono con i favori del pronostico dopo aver chiuso la stagione regolare al primo posto, avendo scavalcato i Guelfi Firenze all’ultima giornata.
In casa Skorpions, invece, molto dipenderà dalla possibilità di scendere in campo del quarterback Calvin Brownholtz, colpito duro e uscito malconcio dall’ultima sfida contro i Rhinos. La squadra di coach Nick Holt non ha però intenzione di lasciare il passo facilmente, puntando come una settimana fa sulla solidità difensiva. Il sogno è a un passo, e i varesini non vogliono svegliarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.