Alla Festa della Schiranna il tema della casa, proposte per una politica dell’abitare inclusiva e giusta
Venerdì 21 luglio alle 21 ne discuteranno Pierfrancesco Majorino, capogruppo del Partito democratico in Consiglio regionale; Margherita Silvestrini, consigliera comunale di Gallarate e Pierfrancesco Maran, assessore alla casa e al piano quartieri del Comune di Milano

In questo fine settimana si parlerà di casa e di politiche dell’abitare alla Festa dell’Unità della Schiranna. L’appuntamento è per venerdì 21 luglio alle 21, con un dibattito sul tema “Una nuova politica dell’abitare inclusiva e giusta”.
Ne discuteranno Pierfrancesco Majorino, capogruppo del Partito democratico in Consiglio regionale; Margherita Silvestrini, consigliera comunale di Gallarate e Pierfrancesco Maran, assessore alla casa e al piano quartieri del Comune di Milano.
Interverrà Samuele Astuti, consigliere regionbale del Pd e presidente della Commissione d’inchiesta sulla sicurezza del lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.