Alla Festa della Schiranna il tema della casa, proposte per una politica dell’abitare inclusiva e giusta
Venerdì 21 luglio alle 21 ne discuteranno Pierfrancesco Majorino, capogruppo del Partito democratico in Consiglio regionale; Margherita Silvestrini, consigliera comunale di Gallarate e Pierfrancesco Maran, assessore alla casa e al piano quartieri del Comune di Milano

In questo fine settimana si parlerà di casa e di politiche dell’abitare alla Festa dell’Unità della Schiranna. L’appuntamento è per venerdì 21 luglio alle 21, con un dibattito sul tema “Una nuova politica dell’abitare inclusiva e giusta”.
Ne discuteranno Pierfrancesco Majorino, capogruppo del Partito democratico in Consiglio regionale; Margherita Silvestrini, consigliera comunale di Gallarate e Pierfrancesco Maran, assessore alla casa e al piano quartieri del Comune di Milano.
Interverrà Samuele Astuti, consigliere regionbale del Pd e presidente della Commissione d’inchiesta sulla sicurezza del lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.