Cambio nel gruppo della Lega in consiglio comunale a Varese: arriva Roberto Parravicini

Prende il posto di Francesca Brianza, chiamata a un incarico romano

Consiglio comunale Varese 2021 generiche

Primo giorno di consiglio comunale per Roberto Parravicini, che come primo dei non eletti ha sostituito Francesca Brianza in Consiglio comunale, nel gruppo della Lega, a causa del nuovo incarico a Roma ottenuto dalla ormai ex consigliera.

Il nuovo membro del consiglio non è alla sua prima esperienza a palazzo Estense ed è partito già combattivo: tra le prime parole di saluto c’è stata una considerazione puntuta, nella caldissima seduta del 18 luglio: «Quando ero in consiglio comunale con Fontana, di ventilatori ce n’erano 7 o 8» ha commentato guardando i due ventilatori piazzati in mezzo alla sala. «E già che ci sono, vi segnalo che 22 punti all’ordine del giorno sono una follia».

Il suo è stato il primo della serata: che, in effetti, si è fermata a metà programma…

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 19 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.