Consiglio comunale a porte chiuse a Bardello con Malgesso e Bregano per un’interrogazione dell’opposizione
Si riunisce alle 20.30 di lunedì 31 luglio il consiglio chiamato a trattare 8 punti. Due le interrogazioni presentate da Insieme: una sarà affrontata senza il pubblico presente

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Bardello con Malgesso e Bregano. Si tratta della terza assemblea dall’esito del voto nel giugno scorso. Otto i punti che saranno trattati durante il consiglio che si terrà oggi lunedì 31 luglio dalle 20.30 nella sede municipale a Bregano.
La seduta si aprirà con le comunicazioni del sindaco a seguire le risposte a due interrogazioni presentate dal gruppo di opposizione. In particolare una sarà discussa a porte chiuse: sia tratta della richiesta di chiarimenti per la mancata partecipazione di un progetto a un bando del ministero dell’istruzione destinato alla sistemazione della scuola di Bardello. Un’opera che sembrava già pronta e definita ma che è rimasta bloccata.
Tra gli altri punti anche il recesso unilaterale dalla convenzione per la gestione associata con Biandronno della polizia locale, l’approvazione del regolamento per la concessione del tributo ai “nuovi nati”, l’istituzione della commissione per il paesaggio e un assestamento e variazione del bilancio di previsione 2023.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.