La Festa dell’Unità di Vergiate con musica, danza e gastronomia nel Bosco di Capra
Durante l'intera durata della festa, a partire dalle 19.30, sarà presente uno stand gastronomico per deliziare il palato dei partecipanti

Dal 13 al 23 luglio, la tranquilla località di Bosco di Capra a Vergiate è teatro della Festa dell’Unità, un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della buona musica, delle serate danzanti e della cucina locale.
L’evento è cominciato giovedì 13 luglio con un’esibizione di Ory Belli ma il programma musicale è molto vario con artisti che si alterneranno sul palco durante tutta la durata della festa. Il venerdì 14 sarà la volta di Mary e Andrea, seguiti da Enzo e Claudia il sabato 15.
Domenica 16 luglio ci sarà un evento speciale: un pranzo accompagnato dal concerto con arpa celtica di Elena Guarneri. La domenica sera, la musica si fa più intensa con Vincenzo dei Cuori Vagabondi.
E dopo la breve pausa (la festa è chiusa il 17, 18 e 19 luglio), la festa riprenderà il giovedì 20 con Tino Music, il venerdì 21 con Telesuono Band, il sabato 22 con De Luca e domenica 23 con Gabriella Adorno.
Inoltre, durante l’intera durata della festa, a partire dalle 19.30, sarà presente uno stand gastronomico per deliziare il palato dei partecipanti. Domenica, lo stand sarà aperto anche a pranzo!
I piatti speciali includono polipetti in umido e seppie con piselli. E non dimenticate il venerdì, quando potrete gustare delle squisite linguine allo scoglio.
Per ulteriori informazioni o per prenotare, potete chiamare il numero 371 4460089.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.