Lavori urgenti in piazzale Avis a Varese, parcheggio difficile intorno all’ospedale di Circolo

Il cantiere - che ha reso anche via san Michele del Carso a senso unico alternato - è causato da un guasto al teleriscaldamento. Dovrebbe risolversi al massimo entro la giornata del 13

Lavori in piazzale Avis

Sgradita sorpresa per chi nella giornata del 12 luglio ha dovuto recarsi all’ospedale di Circolo di Varese: un cantiere tra piazzale Avis e via San Michele del Carso ha chiuso l’accesso al piazzale da quella parte e costretto ad istituire un senso unico alternato, con tanto di semaforo, in via san Michele del Carso.

Una chiusura che ha “diviso in due” la ricerca del parcheggio per l’ospedale: da via Guicciardini (la via del pronto soccorso, per intenderci) si raggiunge infatti solo il parcheggio sotterraneo e quello che è stato ricavato dal tetto di quel silos. Per raggiungere il parcheggio dipendenti e i parcheggi “a terra” di via Sebenico e via Corsica è necessario invece passare da via san Michele del Carso, che è tra l’altro, in quel punto, a senso unico alternato.

Il motivo è stato un guasto all’impianto di teleriscaldamento, che ha reso necessario il suo ripristino urgente. L’azienda impegnata nel ripristino ha comunicato però che il cantiere dovrebbe concludersi, se non nella serata al più tardi nella giornata di domani, 13 luglio. I disagi, che si sommano agli altri già presenti in zona, dovrebbero perciò finire presto.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 12 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.