Oltre 100 atleti si sono sfidati a Brinzio per la gara in montagna degli Alpini
Sabato 1 e domenica 2 luglio si è svolta la 50a Gara nazionale di corsa in montagna individuale dell’Associazione Nazionale Alpini
Sabato 1 e domenica 2 luglio si è svolta la 50a Gara nazionale di corsa in montagna individuale dell’Associazione Nazionale Alpini, organizzata dalla Sezione di Varese con il Gruppo Alpini di Brinzio e in collaborazione con il Comune di Brinzio, sotto il Patrocinio di Regione Lombardia e della Provincia di Varese nello splendido comprensorio del Parco del Campo dei Fiori.
Per tutta la durata dell’evento il Vice Presidente nazionale Carlo Macalli, i Consiglieri nazionali Severino Bassanese e Antonio Di Carlo e la Commissione sportiva nazionale hanno onorato la sezione varesina della loro presenza.
«Sono state giornate di intenso impegno organizzativo – commentano dal Gruppo Alpini di Varese – e di enormi soddisfazioni, non solo per come tutto si è svolto al meglio delle aspettative, ma anche per la presenza di centinaia di atleti alpini e aggregati da 38 Sezioni A.N.A. L’ottimo risultato è il frutto dell’impegno del Gruppo di Brinzio, dell’Amministrazione locale, degli Enti di governo del territorio, della Commissione sportiva sezionale, dei volontari della Protezione Civile sezionale e della generosità dei tantissimi volontari dei Gruppi della nostra Sezione. Daremo ampio spazio alle immagini delle giornate di gioia vissute a Brinzio, anche come segno di riconoscenza per il Gruppo di Brinzio e per il suo Capogruppo Carlo Maria Ferrari e per tutti gli amici delle Sezioni che hanno condiviso con noi le celebrazioni, l’evento sportivo ed i momenti di festa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.