Paola Egonu entusiasma i fan al suo talk al Busto Arsizio Sport
La stella della pallavolo Paola Egonu ha incontra i suoi supporter alla manifestazione benefica organizzata dall’associazione Cuore Pieno in collaborazione con il Comune di Busto Arsizio

Ospite della penultima serata del Busto Arsizio Sport è stata la stella della pallavolo femminile Paola Egonu. La campionessa si è raccontata in un talk in piazza Santa Maria attraverso le domande di Vanessa Giani e Giuditta Lualdi dell’associazione Cuore Pieno. «È un piacere per me essere qui, – dice Egonu – sono davvero felice di essere stata qui tutta la settimana e vedere come l’associazione ha organizzato questa bellissima settimana».
Tante le domande che hanno permesso alla pallavolista di parlare della sua passione per la pallavolo e di come vive i momenti dentro e fuori dal campo. La campionessa, che ha partecipato come co-conduttrice per una serata al Festival di Sanremo, ha un rapporto speciale con Busto Arsizio e dalla prossima stagione entrerà a far parte della Vero Volley di Monza. «È una grande sfida perché dopo essermene andata dal mondiale torno in Italia, a Milano. – spiega la MVP (Most Valuable Player) – Milano è una città molto importante per me perché è dove ho iniziato la mia carriera, quindi sarà una grande sfida».
Tanti i fan che hanno partecipato alla serata e che al termine hanno potuto incontrare Paola per un autografo e qualche selfie. L’associazione Cuore Pieno ha organizzato la manifestazione sportiva con la collaborazione del Comune di Busto e il sindaco Emanuele Antonelli ha ringraziato l’associazione a nome dell’amministrazione comunale. «Per anni Vanessa e Giuditta (dell’associazione Cuore Pieno) mi hanno chiesto la possibilità di fare quello che vedete stasera. – dice il sindaco – Hanno impostato tutto con il sorriso e con l’amicizia ed è bello vedere lo sport fatto in questa maniera».
Al termine del talk sono continuate le partite di beach volley in piazza Santa Maria. L’associazione Cuore Pieno donerà il ricavato della manifestazione sportiva al reparto di pediatria dell’Ospedale di Busto Arsizio. Domenica 16 luglio, ultima serata della Busto Arsizio Sport, si giocheranno le finali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.