Sempre più bandiera rossoblù: Federico Corno firma ancora con la Caronnese
Sedicesimo anno con la stessa maglia per l'attaccante classe 1989, una dimostrazione di affetto rara nel mondo del calcio
“Oltre la categoria”. Si sente spesso questo slogan all’interno degli stadi, ma molto spesso le parole non seguono i fatti. È il caso di Federico Corno e la Caronnese: l’attaccante ha infatti rinnovato il proprio accordo con la società di Caronno Pertusella anche per la prossima stagione, nonostante la retrocessione in Eccellenza.
«Siamo molto contenti di avere Federico tra noi – esclama il presidente della Caronnese Egidio Terenziani -. Corno rappresenta per noi la continuità, un esempio per tutti i ragazzi della prima squadra ma anche del settore giovanile di cosa vuol dire appartenenza ad una società di calcio. In queste settimane abbiamo lavorato su uno scheletro robusto di squadra: la presenza di Federico è fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi a breve ma anche a lungo termine».
«È una nuova Caronnese – le parole invece di Federico Corno – quella che mi accingo a vivere in questa stagione: il mio cuore è qui, questa è la mia casa e qui ho voluto rimanere. Ringrazio la nuova proprietà che ha voluto credere in me: abbiamo tante idee in mente e sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Nella scorsa stagione mio malgrado a causa di un infortunio non ho potuto dare tutto il mio supporto: questa è la stagione del riscatto e quando la Caronnese chiama io ci sono».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.