Si presenta a casa della ex-moglie ubriaco nonostante il divieto. Arrestato dalla Polizia
L'uomo pretendeva un rapporto sessuale ma la donna è riuscita a respingerlo insieme alla figlia e alla sorella. Quando gli agenti della Volante sono arrivati sul posto lo hanno trovato poco lontano dall'abitazione

Era sottoposto ad un provvedimento di allontanamento dal Gip del Tribunale di Busto Arsizio ma non lo ha rispettato, per di più sotto effetto di sostanze alcoliche.
La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato un uomo di 45 anni, pregiudicato, resosi responsabile della violazione della misura cautelare, a seguito del procedimento in corso per presunti maltrattamenti nei confronti della moglie e della figlia di 18 anni.
In questo caso l’uomo, violando la misura, si è presentato lo scorso 14 luglio a casa della moglie, chiedendole di avere un rapporto sessuale. Di fronte al rifiuto della donna le aveva strappato dal volto gli occhiali per poi romperli.
Grazie alla presenza nell’abitazione della figlia e della sorella, la vittima era riuscita a chiamare il 112 e informare l’operatore di quanto stava accadendo, mentre figlia e sorella la aiutavano a spingere fuori di casa il marito.
Gli operatori della Volante del Commissariato, giunti prontamente sul posto, sono riusciti a bloccare l’uomo mentre si stava allontanando dal palazzo, riscontrandone fra l’altro un vistoso stato di ebrezza alcolica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.