Successo per il torneo di basket a 3 a Busto Arsizio dedicato a Niccolò Sartoni
La seconda edizione del torneo di basket 3vs3 NBK, svoltosi nella giornata di sabato 1° luglio 2023 è stato organizzato dall'associazione MeLa Gioco

Grande successo per la seconda edizione del torneo di basket 3vs3 NBK, svoltosi nella giornata di sabato 1° luglio 2023 e organizzato dall’associazione MeLa Gioco.
L’evento, dedicato alla memoria di Niccolò Sartoni, ha riunito appassionati di basket, famiglie e amici in un’atmosfera di sport, unione e amicizia. La giornata si è svolta all’insegna dello spirito di collaborazione e dell’impegno per una causa benefica. Oltre alle emozionanti partite di basket, i partecipanti hanno potuto godere di una varietà di intrattenimenti, tra cui live painting, trucca-bimbi e un’ampia selezione di cibo e bevande.
La presidente dell’Associazione MeLa Gioco, Chiara Lorello, ha espresso la sua gratitudine a tutti i partecipanti e collaboratori per l’entusiasmo e il supporto mostrato durante l’evento. “Ringrazio tutti per questa emozionante giornata. Se oggi siamo qui è merito di un gruppo di amici gigante che ha messo un pezzo della propria competenza in questi 6 mesi di lavoro. Alla base di tutto c’è l’amicizia: un valore forte e potente come l’amore. Io non so se vi è arrivata tutta l’energia: ma è stato bellissimo!”
Tutti i proventi dell’evento saranno dedicati a progetti e attività benefiche sostenute dall’associazione. L’Associazione MeLa Gioco invita chiunque sia interessato a sostenere le sue attività benefiche a visitare il sito web www.associazionemelagioco.it, dove è possibile trovare ulteriori informazioni sulle iniziative in corso e le modalità di donazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.