Successo per il torneo di basket a 3 a Busto Arsizio dedicato a Niccolò Sartoni
La seconda edizione del torneo di basket 3vs3 NBK, svoltosi nella giornata di sabato 1° luglio 2023 è stato organizzato dall'associazione MeLa Gioco

Grande successo per la seconda edizione del torneo di basket 3vs3 NBK, svoltosi nella giornata di sabato 1° luglio 2023 e organizzato dall’associazione MeLa Gioco.
L’evento, dedicato alla memoria di Niccolò Sartoni, ha riunito appassionati di basket, famiglie e amici in un’atmosfera di sport, unione e amicizia. La giornata si è svolta all’insegna dello spirito di collaborazione e dell’impegno per una causa benefica. Oltre alle emozionanti partite di basket, i partecipanti hanno potuto godere di una varietà di intrattenimenti, tra cui live painting, trucca-bimbi e un’ampia selezione di cibo e bevande.
La presidente dell’Associazione MeLa Gioco, Chiara Lorello, ha espresso la sua gratitudine a tutti i partecipanti e collaboratori per l’entusiasmo e il supporto mostrato durante l’evento. “Ringrazio tutti per questa emozionante giornata. Se oggi siamo qui è merito di un gruppo di amici gigante che ha messo un pezzo della propria competenza in questi 6 mesi di lavoro. Alla base di tutto c’è l’amicizia: un valore forte e potente come l’amore. Io non so se vi è arrivata tutta l’energia: ma è stato bellissimo!”
Tutti i proventi dell’evento saranno dedicati a progetti e attività benefiche sostenute dall’associazione. L’Associazione MeLa Gioco invita chiunque sia interessato a sostenere le sue attività benefiche a visitare il sito web www.associazionemelagioco.it, dove è possibile trovare ulteriori informazioni sulle iniziative in corso e le modalità di donazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.