Auto contro moto ad Arolo di Leggiuno, deceduto un noto commerciante di Laveno
La vittima aveva 77 anni ed era titolare di una profumeria. L'incidente è avvenuto in via Europa e ha coinvolto anche un 26enne e una donna di 49 anni

Incidente stradale ad Arolo, frazione di Leggiuno, poco dopo le 18 e 30 di lunedì. In via Europa (un tratto della strada provinciale 69 che scorre nel comune di Leggiuno) si sono scontrate un’auto e una moto. Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone: un uomo di 26 anni, una donna di 49 e un uomo di 77.
Due sono state state trasportate in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese, la terza persona coinvolta ha riportato ferite lievi. Sul posto l’elisoccorso, i sanitari del 118 e i carabinieri per gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente.
Purtroppo per il 77enne alla guida della moto non c’è stato niente da fare ed è deceduto nonostante i tentativi dei medici di rianimarlo. Le ferite riportate in seguito all’impatto sono state fatali per lui.
La vittima era molto conosciuta a Laveno Mombello come titolare di un negozio di profumi in una corte di via Labiena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.