Continuano le ricerche di Santosh, il tredicenne scomparso a Ferno

Le ricerche sono continuate nella notte tra venerdi e sabato fino alle tre e sono riprese nella mattina. Impegnate tutte le squadre di protezione civile della zona

Ferno nei giorni del coronavirus

Continuano le ricerche di Santosh, il tredicenne scomparso a Ferno tra il 23 e il 24 agosto.

Le ricerche sono continuate nella notte tra venerdi e sabato fino alle tre e sono riprese nella mattina. Impegnate  tutte le squadre di protezione civile della zona, e al vaglio meticoloso anche tutte le segnalazioni giunte ai carabinieri, al numero 0331.668055, purtroppo ancora senza esito.

il ragazzo ha 13 anni, è alto 1,65 e ha una corporatura robusta. Indossa una maglietta bianca e pantaloncini corti neri, e ai piedi porta un paio di zoccoli di gomma verdi. Tra gli altri segni particolari, indossa una borsa a tracolla marrone e un waveboard  nero.  Ogni informazione per ritrovarlo è preziosa: chi avesse notizie è pregato di contattare i carabinieri, al seguente numero 0331668055 .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.