Il garage è stato aperto, il gattino è vivo ma si è rintanato nel motore della macchina

Ad aprire il garage una parente dei proprietari che ha riconosciuto la casa nella foto pubblicata da Varesenews

garage varese

Dopo quattro giorni, il garage nel quartiere di Sant’Ambrogio a Varese, dove era rimasto intrappolato un gattino, è stato aperto da una parente dei proprietari. Ora però bisogna stanare il piccolo felino che si è nascosto nell’auto parcheggiata all’interno dell’autorimessa.

Ad aprire il garage in via Guido D’Arezzo è stata una parente dei proprietari che ha riconosciuto l’abitazione nella foto pubblicata da Varesenews. «Il gattino non è loro – dice la donna – probabilmente si è intrufolato nel cancello e da lì nel garage. Ora va fatto uscire dall’auto, ma ce la faremo. Tutto è bene quel che finisce bene».

Il miagolio disperato aveva attirato l’attenzione dei vicini e molte persone si erano mobilitate per cercare una soluzione a questa situazione che alla fine è arrivata.

AGGIORNAMENTO – Il gatto è sano e salvo:

Il gattino di Varese due volte prigioniero è salvo e ha trovato casa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.