Il garage è stato aperto, il gattino è vivo ma si è rintanato nel motore della macchina
Ad aprire il garage una parente dei proprietari che ha riconosciuto la casa nella foto pubblicata da Varesenews

Dopo quattro giorni, il garage nel quartiere di Sant’Ambrogio a Varese, dove era rimasto intrappolato un gattino, è stato aperto da una parente dei proprietari. Ora però bisogna stanare il piccolo felino che si è nascosto nell’auto parcheggiata all’interno dell’autorimessa.
Ad aprire il garage in via Guido D’Arezzo è stata una parente dei proprietari che ha riconosciuto l’abitazione nella foto pubblicata da Varesenews. «Il gattino non è loro – dice la donna – probabilmente si è intrufolato nel cancello e da lì nel garage. Ora va fatto uscire dall’auto, ma ce la faremo. Tutto è bene quel che finisce bene».
Il miagolio disperato aveva attirato l’attenzione dei vicini e molte persone si erano mobilitate per cercare una soluzione a questa situazione che alla fine è arrivata.
AGGIORNAMENTO – Il gatto è sano e salvo:
Il gattino di Varese due volte prigioniero è salvo e ha trovato casa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.