Scappano senza pagare il conto al ristorante a Como, il titolare li ferma e viene aggredito: due denunciati
Protagonisti della vicenda sono due giovani, un comasco di 25 anni con precedenti penali residente a Varese e una donna di 21 anni residente a Vimercate, in Brianza

Scappano senza saldare il conto e cercano anche di aggredire il titolare: è scattata così la denuncia per insolvenza fraudolenta e lesioni personali per due giovani italiani che a Como hanno pensato di scappare dal ristorante in cui avevano appena pranzato per non saldare un conto di circa 45 euro. Inseguiti dal proprietario, i due lo hanno aggredito con calci e pugni.
Il fatto è successo nel primo pomeriggio di venerdì 25 agosto in un ristorante etnico di viale Lecco. Protagonisti della vicenda sono due giovani, un comasco di 25 anni con precedenti penali residente a Varese e una donna di 21 anni residente a Vimercate, in Brianza.
Finito il pranzo, con la scusa di fumare una sigaretta, i due giovani si sono frettolosamente allontanati dal ristorante. Capita la situazione, il ristoratore li ha inseguiti e una volta raggiunti ha espresso loro le sue rimostranze per il conto non pagato. La reazione dei due è stata però quella di picchiare l’uomo.
Per sedare la lite e fermare gli aggressori sul posto è quindi giunta una volante della Polizia di Stato. Il titolare del ristorante, un 47enne cinese, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna, è stato trattenuto in osservazione per aver riportato una microfrattura alla mandibola e una lieve emorragia cerebrale.
I due ragazzi sono invece stati portati in Questura dove i poliziotti, dopo aver sentito il pubblico ministero di turno, hanno formalizzato la denuncia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.