Spacciatore in manette nei boschi di Marnate. Sono arrivati i “Cacciatori” di Sardegna
Operazione nei boschi del Rugareto dove da anni imperversano gruppi di spacciatori che riforniscono centinaia di consumatori ogni giorno
Lo Squadrone Sardegna dei Cacciatori Carabinieri “atterra” tra i boschi di Marnate e mette a segno l’arresto di uno spacciatore e il sequestro di 100 grammi di cocaina e 50 di eroina, oltre ad altre sostanze. Dopo le importanti operazioni nelle Valli del Verbano, nel Tradatese e nel Saronnese ecco che arriva il momento di una delle piazze di spaccio più datate e più attive dell’area a nord-ovest di Milano.
La presenza di questi specialisti delle operazioni in zone impervie era molto attesa e l’opera di “ripulitura” delle aree verdi, a beneficio di tutti, prosegue senza sosta da parte dei baschi rossi. La loro presenza in ausilio delle forze dell’ordine locali è stata sostenuta dal sottosegretario all’Interno Nicola Molteni che, sui propri canali social, è tornato a complimentarsi per il risultato conseguito.
«Continuano senza sosta gli arresti di pusher e spacciatori nei boschi della droga in Lombardia. Tolleranza zero e massiccia presenza dello Stato e delle forze di Polizia grazie agli squadroni eliportati dei ‘Cacciatori’ dell’Arma dei Carabinieri, reparti specializzati di altissima formazione per operazioni di sicurezza contro criminali, latitanti, boss mafiosi e spacciatori seriali. Eccellenza del nostro sistema sicurezza. Non ci fermeremo!» – ha scritto il sottosegretario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.