Bernocchi e Tre Valli, chiudono anche due svincoli dell’autostrada A8 Milano-Varese

Limitazioni nell'area tra Legnano e Varese nelle due date di lunedì 2 e martedì 3 ottobre

La 100a Tre Valli Varesine - foto di Roberto Gernetti

Due gare ciclistiche di primo piano nel calendario internazionale – la Coppa Bernocchi e la Tre Valli Varesine – impongono limitazioni al transito di alcune uscite dell’autostrada A8 Milano-Varese.

Al di là di quanto accade sulle strade ordinarie (qui tutte le info) rispetto alla rete autostradale sono previsti i seguenti provvedimenti di chiusura:
lunedì 2 ottobre, dalle 10:30 alle 14:30, sarà chiuso lo svincolo di Legnano, in uscita per chi proviene sia da Milano sia da Varese.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza, al km 18+000;
martedì 3 ottobre, dalle 9:00 alle 13:00, sarà chiuso lo svincolo di Gazzada, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Buguggiate.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.