A Tradate due serate con la Croce Rossa per imparare le manovre che salvano la vita
Le lezioni, tenute da istruttori della Croce Rossa, si terranno giovedì 5 ottobre (lezione teorica) e giovedì 12 ottobre (lezione pratica) con inizio alle ore 21 presso la Rsa Pineta di Tradate. Partecipazione libera e gratuita con prenotazione

La Croce Rossa di Tradate organizza due serate informative aperte a tutta la cittadinanza sulle manovre di primo soccorso, gesti semplici che possono fare la differenza e che tutti dovrebbero conoscere.
Le lezioni, tenute da istruttori della Croce Rossa, si terranno giovedì 5 ottobre (lezione teorica) e giovedì 12 ottobre (lezione pratica) con inizio alle ore 21 presso la Rsa Pineta di Tradate (in via Monte Nevoso 12).
Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti, è sufficiente inviare una mail per prenotarsi all’indirizzo animazione.pineta@proges.it
Qui la locandina dell’iniziativa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.