Esaurite le prenotazioni per le visite senologiche gratuite di Valbossa In Rosa
Saranno effettuate sulla clinica mobile del progetto "Senologia al centro" al Belvedere. Creata una lista d'attesa

Sono state completate le prenotazioni per le visite senologiche specialistiche di sabato 7 e domenica 8 ottobre al Belvedere di Azzate nell’ambito di Valbossa IN Rosa. È stata anche creata una lista d’attesa.
Il numero di telefono dedicato è quindi inattivo. Gli organizzatori avvertono che sarà riattivato da mercoledì 4 ottobre solo per eventuali comunicazioni alle donne che hanno già prenotato. Le visite, mammografie ed ecografie, riservate solo alle donne che hanno già prenotato, saranno effettuate sulla clinica mobile del progetto “Senologia al centro” del gruppo Gnodi – divisione Mobile System.
Torna Valbossa IN Rosa, 29 Comuni si mettono “in gioco” per la prevenzione del tumore al seno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.