Il centro Rebelot di Induno Olona in festa per l’apertura del nuovo giardino
Tutto esaurito alla festa di inaugurazione del giardino dell'ex Soms, sistemato e ammodernato per dare uno spazio esterno ai frequentatori del centro di aggregazione di via Piffaretti
Grande partecipazione venerdì sera alla festa di inaugurazione del giardino del Centro Rebelot di Induno Olona, che dopo un intervento di sistemazione e ammodernamento diventa parte integrante del centro di aggregazione di via Piffaretti.
Tante persone hanno accolto l’invito dell’Amministrazione comunale e hanno partecipato alla serata, che si è aperta con una risottata preparata dallo staff cucina della Pro loco di Induno Olona, con la presidente Tina Torcolini ai comandi e il sindaco Marco Cavallin e la vicesindaco Cecilia Zaini aiutanti ai fornelli.
Prima della cena il taglio del nastro, introdotto dall’assessore alla cultura Maurizio Tortosa e dal sindaco: «Una bella iniziativa annunciata qualche mese fa dal cartello “Qui stiamo lavorando ad un’idea”, e che oggi diventa realtà», ha detto Maurizio Tortosa. L’intervento, costato circa 150mila euro, ha restituito ai frequentatori del centro uno spazio che era chiuso da tempo: sono state abbattute le barriere architettoniche, è stato ammodernato l’impianto del giardino, che ora è fruibile sia dal centro che dal cancello esterno, ed è stato installato l’impianto di illuminazione per poterlo utilizzare anche per eventi e feste serali.
La serata di inaugurazione è poi proseguita con la musica dal vivo del gruppo Tramline Orchestra.
A Induno Olona nasce un nuovo giardino per il centro ricreativo Rebelot
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.