Il varesino Carlo Manzoni eletto nella direzione nazionale dell’Associazione Mazziniana Italiana
Nel corso del Congresso Nazionale, la sezione di Varese “Giovanni Bertolè Viale” è finalmente riuscita ad avere un posto nella nuova Direzione Nazionale

Durante il Congresso Nazionale dell’Associazione Mazziniana Italiana, tenutosi in Milano nei giorni 8, 9 e 10 settembre 2023, per l’elezione della nuova Direzione Nazionale, la sezione di Varese “Giovanni Bertolè Viale” è finalmente riuscita ad avere un posto nella nuova Direzione Nazionale, come giusto riconoscimento del lavoro svolto in questi ultimi anni.
«Altrettanto giustamente – spiegano dalla sezione varesina – si è concordato di riservarlo al nostro decano, Carlo Manzoni, storico mazziniano e repubblicano della città di Varese, che ha testimoniato lungo tutta la sua vita una profonda adesione ai principi e agli ideali mazziniani. Il suo impegno, ancor che gravoso, sarà sicuramente altamente onorevole e pienamente consapevole della rappresentatività in esso racchiuso».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.