Incidente mortale a Busto Arsizio, deceduto un automobilista

Il fatto è accaduto dopo la mezzanotte tra giovedì 31 agosto è venerdì 1 settembre su viale Toscana

Incidente mortale su viale Toscana a Busto Arsizio

Tragedia nella notte a Busto Arsizio dove un automobilista di 46 anni è deceduto a seguito di un incidente. Il fatto è accaduto dopo la mezzanotte tra giovedì 31 agosto è venerdì 1 settembre su viale Toscana, all’altezza della rotonda che interseca viale Boccaccio.

Per cause da accertare l’uomo alla guida ha perso il controllo della vettura che è finita fuori strada contro il muro di un edificio. Non risultano coinvolti altri mezzi.

Sul posto è accorso il personale sanitario con un’ambulanza e l’automedica ma per la vittima non c’è stato niente da fare. Con loro anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 01 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.