Marco Lecchi è il nuovo componente del Consiglio d’Amministrazione del Comi Luino
Subentra a Don Sergio, trasferito come nuovo parroco e arciprete a Carugate. Malagola: "La nomina di Marco Lecchi, nuovo rappresentante della Parrocchia, è un segno tangibile della nostra costante evoluzione ed impegno per aprirsi al territorio ed alla sua comunità"

Con il trasferimento di Don Sergio a Carugate, il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Mons. Comi perde un componente che si è sempre distinto per la sua instancabile opera verso i più fragili e l’attenzione posta agli ospiti della nostra RSA. Il Consiglio d’Amministrazione durante la seduta dello scorso 8 settembre, ha accettato le dimissioni di Don Sergio e dato il benvenuto a Marco Lecchi, nuovo rappresentante della Parrocchia.
Marco Lecchi, classe 1980, è informatico in una nota azienda locale. Impegnato nella Comunità in ambito sociale e politico, attivo nella parrocchia di Colmegna dove risiede, è da maggio 2012 Presidente dell’Associazione culturale di promozione territoriale no profit Saltamartin.
«La nomina di Marco Lecchi nel CdA del Comi è un segno tangibile della nostra costante evoluzione ed impegno per aprirsi al territorio ed alla sua comunità e garantire sempre il massimo della cura e assistenza ai nostri ospiti – ha detto il Presidente del CdA Gianfranco Malagola -. La sua competenza e la sua visione innovativa saranno sicuramente un valore aggiunto per la nostra RSA, permettendoci di affrontare le sfide future con una rinnovata energia e determinazione. Il nostro obiettivo rimane invariato: garantire un’assistenza di qualità, in un ambiente accogliente, sicuro e stimolante. Siamo convinti che l’arrivo di Marco Lecchi in rappresentanza della Parrocchia di Luino ci aiuterà a consolidare ulteriormente questa missione e a perseguire nuovi traguardi di eccellenza. A Don Sergio rivolgiamo un sentito grazie per quanto ha fatto insieme a noi in questi mesi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.