Marijuana sul tappetino della macchina, polizia arresta un comasco

L'uomo, 44 enne, trasportava tre sacchetti di "erba" dal peso complessivo di 1,7 kg, e un panetto di hashish dal peso di circa 1 etto

Generico 11 Sep 2023

Verso le 21.00 di ieri, 12 settembre, a Luisago (in provincia di Como), la Polizia di Stato di Como ha arrestato un comasco di 44 anni, con precedenti di polizia, residente nel capoluogo, ma domiciliato nel Comune di Luisago.

Il quarantaquattrenne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Gli agenti delle volanti della Polizia di Stato, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio effettuata nella zona sud di Como, hanno notato una fiat 500 che procedeva ad elevatissima velocità.

La vettura ha così attirato l’attenzione dei poliziotti che hanno raggiunto l’auto e sottoposto a controllo il mezzo e il suo conducente.

Già da un primo controllo all’interno dell’abitacolo è emersa la presenza sul tappetino anteriore di tre sacchetti di marijuana dal peso complessivo di 1,7 kg, nonché di un panetto di hashish dal peso di circa 1 etto.

La successiva perquisizione domiciliare nell’appartamento dove l’uomo viveva ha permesso agli operatori delle volanti di rinvenire un ulteriore quantitativo di droga – un panetto di hashish del peso di circa 40 grammi – ed un bilancino di precisione, ancora intriso della sostanza stupefacente.

L’uomo è stato accompagnato in questura e da qui, su disposizione del P.M. di turno, trasferito al carcere di Como.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.