Mezzogiorno in piazza con i Mastini Varese
Sabato 2 settembre i gialloneri saranno disponibili intorno alle ore 12 nel cuore della città per una sessione di autografi e fotografie. Domenica (18,30) amichevole con l'Ascona alla Acinque Ice Arena

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di hockey su ghiaccio e per i tifosi dei Mastini che si apprestano a disputare una stagione in cui dovranno difendere i due titoli (IHL e Coppa Italia) conquistati nei mesi scorsi.
Sabato 2 settembre, a mezzogiorno, staff e giocatori della squadra giallonera saranno in piazza Montegrappa, a disposizione della gente, per una sessione di autografi e di fotografie. Vanetti e compagni “compariranno” nei pressi della Camera di Commercio dove è in programma un appuntamento non aperto al pubblico.
Nei giorni scorsi la squadra ha iniziato ad allenarsi alla Acinque Ice Arena, raccogliendo un buon pubblico sugli spalti, desideroso di vivere fin dai primi momenti l’annata della squadra diretta da Niklas Czarnecki. Nel mezzogiorno di piazza Montegrappa sarà quindi possibile conoscere i nuovi giocatori (a partire dagli stranieri) e riabbracciare i veterani, protagonisti della doppietta dell’anno passato.
Domenica pomeriggio, in via Albani, è inoltre in programma il secondo match amichevole dopo quello (vinto 4-2) con l’Aosta. Ospiti dell’HCMV saranno stavolta gli svizzeri dell’Ascona (in un primo tempo doveva esserci il Chiasso), squadra della seconda lega elvetica. Primo ingaggio alle 18,30 con ingresso gratuito agli spalti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.