Soccorsi due 16enni per una caduta dal motorino a Luino

L’incidente è avvenuto in via Gorizia poco dopo le 20.30 di lunedì 4 settembre. Non ci sono feriti gravi

incidente luino ambulanza

Soccorsi in azione nella serata di lunedì 4 settembre in via Gorizia a Luino, la curva prima della discarica arrivando da Mesenzana. Poco dopo le 20.30, per cause ancora da verificare, c’è stato un incidente che ha visto coinvolto un motorino, che secondo una prima ricostruzione dei fatti è finito a terra senza scontrarsi con altri veicoli.

Nel sono rimasti feriti due sedicenni, un ragazzo e una ragazza. Un’auto medica che stava percorrendo la strada per rientrare a Varese, ha incrociato i due ragazzi, prestando loro i primi soccorsi. Dopodiché sono sopraggiunte le ambulanze che hanno prestato le cure ai due ragazzi e successivamente li hanno trasportati in ospedale. Nessuno dei due giovani ha riportato ferite gravi: uno è stato portato in codice giallo con un forte trauma cranico al Circolo di Varese, l’altro in codice verde a Cittiglio.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi dell’incidente.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.