Soccorsi due 16enni per una caduta dal motorino a Luino
L’incidente è avvenuto in via Gorizia poco dopo le 20.30 di lunedì 4 settembre. Non ci sono feriti gravi
Soccorsi in azione nella serata di lunedì 4 settembre in via Gorizia a Luino, la curva prima della discarica arrivando da Mesenzana. Poco dopo le 20.30, per cause ancora da verificare, c’è stato un incidente che ha visto coinvolto un motorino, che secondo una prima ricostruzione dei fatti è finito a terra senza scontrarsi con altri veicoli.
Nel sono rimasti feriti due sedicenni, un ragazzo e una ragazza. Un’auto medica che stava percorrendo la strada per rientrare a Varese, ha incrociato i due ragazzi, prestando loro i primi soccorsi. Dopodiché sono sopraggiunte le ambulanze che hanno prestato le cure ai due ragazzi e successivamente li hanno trasportati in ospedale. Nessuno dei due giovani ha riportato ferite gravi: uno è stato portato in codice giallo con un forte trauma cranico al Circolo di Varese, l’altro in codice verde a Cittiglio.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi dell’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.