Senza assicurazione non si ferma all’alt della Polizia Locale di Casciago
Un uomo è stato pizzicato senza copertura assicurativa a bordo della sua auto. Ha tentato la fuga, ma la macchina è stata trovata poco lontano e sequestrata
Pizzicato senza assicurazione dalla Polizia Locale di Casciago, abbandona l’auto e si allontana a piedi, ma viene identificato e denunciato.
Nel corso di un posto di blocco nella mattinata di venerdì 29 settembre gli agenti della Polizia Locale di Casciago, in via Matteotti, sulla strada statale 394 hanno individuato un’auto priva di copertura assicurativa.
Intimato l’alt, il conducente ha proseguito la marcia dandosi alla fuga. Partiti all’inseguimento, gli agenti hanno perso le tracce della vettura in zona Varese ma poco dopo sono riusciti ad individuarla lasciata in sosta, chiusa dal conducente che si è allontanato a piedi.
L’autovettura è stata quindi sequestrata ai sensi dell’art.193 del codice della strada e l’uomo alla guida, identificato, dovrà rispondere davanti al Prefetto di Varese per non essersi fermato all’alt ai sensi dell’art. 192 del codice della strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.