Un mese per abbonarsi ai Mastini, ecco come fare
Tra l'8 settembre e l'8 ottobre riapre la campagna giallonera: tessere disponibili sul sito Liveticket
Seconda, lunga “finestra” per sottoscrivere l’abbonamento ai Mastini Varese di hockey su ghiaccio, che nella prossima stagione proveranno a difendere i due titoli conquistati nel 2022-23, il campionato IHL (la seconda serie nazionale) e la Coppa Italia.
Da venerdì 8 settembre a domenica 8 ottobre sarà ancora possibile sottoscrivere la tessera annuale per le partite di campionato della formazione giallonera: l’abbonamento comprende le gare valide per la IHL ma anche la prelazione per i match di Coppa Italia (le finali saranno a Varese) e dei playoff. In questi casi i tifosi potranno prenotare i tagliandi in anticipo rispetto alla vendita libera: le modalità saranno comunicate per tempo.
Per acquistare gli abbonamenti è necessario utilizzare la piattaforma Liveticket a QUESTO LINK; attualmente restano disponibili 80 posti in tribuna centrale, 56 in tribuna laterale A (verso il bar), un centinaio in laterale E mentre maggior disponibilità ci sono sia in Curva sia in Curva Gold. Tre le fasce di prezzo per ogni settore: intero, tesserati Mastini Forever (e Il Basket Siamo Noi), ridotto under 18.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Dovrebbe essere gratuito per i residenti in provincia di Varese…!