Vergiatese-Caronnese, Gatti: “Riprendiamoci i punti che abbiamo perso”
Il mister della Caronnese convinto della possibilità di una riscossa
Vergiatese-Caronnese è già la partita del riscatto dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro Casteggio. Domani alle 15.30 i ragazzi di mister Gatti affrontano la seconda trasferta stagionale dopo la vittoriosa sfida di Meda dello scorso 17 settembre.
Decise le parole di mister Roberto Gatti alla vigilia della sfida alla Vergiatese: «Siamo alla quarta giornata di campionato ed è chiaro che dopo la sconfitta in casa questa diventa una partita subito importantissima. L’obiettivo è quello di andare a prenderci i punti che abbiamo perso in casa: pertanto cercheremo in tutti i modi e con la massima determinazione, passione e voglia, questi tre punti per noi fondamentali».
La Vergiatese si presenta a questo quarto turno di campionato forte del successo nell’ultimo turno in casa del Verbano Calcio. Vittoria di misura che rappresenta i primi tre punti stagionali per la Vergiatese, che aveva debuttato con una doppia sconfitta nei primi due turni.
Convocati
Portieri: Francesco Quintiero, Mattia Stocco
Difensori: Andrea Galletti, Alessandro Curci, Alessio Fabbrucci, Gabriele Napoli, Marian Puka, Baubacar Sakho, Filippo Bossi
Centrocampisti: Urban Zibert, Nicolò Bigioni, Adriano Birolini, Leonardo Bonsi Edoardo Brugnone, Paolo Cerreto, Marco Morlandi, Papa Bakary Diatta
Attaccanti: Federico Corno, Christian Provenzano, Fabio Lorusso, Leonardo Zoppi
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.