A Somma Lombardo partono gli incontri per persone con malattie croniche e invalidanti
Il primo appuntamento oggi, lunedì 23 ottobre. Si terranno ogni due settimane e sono aperti anche ai familiari che cercano un confronto e un sostegno
Un momento di confronto e aiuto per persone e familiari con malattie croniche e invalidanti: APMARR aps (l’associazione che riunisce persone con malattie reumatiche e rare) propone gli incontri “Ci siamo”.
Gli incontri del Gruppo Mutuo Aiuto si tengono a partire da lunedì 23 ottobre nella Sala Civica “Lino Cova” di Somma Lombardo (in Via Martiri della Libertà 1, frazione Maddalena), verranno proposti ogni due settimane e si svolgeranno fino a giugno (con pausa invernale). Sono gratuiti.
Il comune di Somma Lombardo ha patrocinato gli incontri.
Per maggiori info p.derosa@apmarr.it o via whatsapp al numero +39 0331 170 4635
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.