Addio a Matthew Perry, Chandler in Friends
L'attore celebre in tutto il mondo, aveva 54 anni. È stato trovato senza vita sabato nella sua casa di Los Angeles
È morto all’età di 54 anni Matthew Perry, attore americano reso celebre in tutto il mondo dalla serie “Friends” nella quale interpretava il personaggio di Chandler Bing. Perry, è stato ritrovato senza vita nella sua casa di Los Angeles. Secondo le prime informazioni riportate dai media statunitense, l’attore sarebbe morto nella sua vasca idromassaggio della sua villa ma non si conoscono ancora le ragioni del decesso.
“Siamo devastati dalla notizia della morte di Matthew Perry. Era un vero dono per tutti noi” il messaggio pubblicato sulla pagina social di Friends. L’attore, oltre ad aver fatto parte del cast, di una delle serie più conosciute e seguite della storia ha lavorato in diversi film e commedie. Nella sua vita ha dovuto fare i conti con le dipendenze e in particolare con quella da alcol e da farmaci, raccontata dallo stesso Perry nel libro “«Friends», amanti e la Cosa Terribile” pubblicato in Italia dalla Nave di Teseo nel 2022.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.