Cotta: “Il Varese ha dato tutto, ma ha anche sbagliato tanto. Mi aspetto più sostegno”
L'allenatore biancorosso commenta la sconfitta 1-0 contro la Fezzanese e guarda avanti: "Rimbocchiamoci le maniche sapendo che è sempre più difficile però stiamo tutti insieme". Cantatore: "Rosico per il rigore sbagliato, ho ritrovato amici oggi"
VARESE – FEZZANESE 0-1 | LE VOCI DAGLI SPOGLIATOI
CORRADO COTTA (Allenatore Varese): Devo dire che la squadra ha dato tutto, anche se ha sbagliato molto. In alcune situazione siamo stati leziosi, potevamo andare in vantaggio e invece siamo andati sotto con un gol rocambolesco. L’errore tecnico ci può stare, soprattutto se fatto dai meno esperti. Sono molto amareggiato della situazione: in questo momento abbiamo bisogno di sostegno. Sull’espulsione di Pisan mi dispiace per il ragazzo, che ha sbagliato praticamente sul primo pallone toccato, ma gli è rimbalzata male e ha fatto fallo per non fare andare l’avversario uno contro uno con il portiere. Rimbocchiamoci le maniche sapendo che è sempre più difficile però stiamo tutti insieme perché non eravamo imbattibili prima e non siamo brocchi. Se la squadra avesse avuto un atteggiamento sbagliato sarei arrabbiato.
COTTA 2: Sembra che per darci un rigore a noi gli avversari debbano prendere la palla in mano e dirlo all’arbitro. Non lo dico io, che sono lontano e non mi piace parlare degli arbitri, ma i giocatori in campo. Rispetto al gioco, forse dovevamo essere più bravi sugli esterni a velocizzare la giocata, soprattutto sulla destra.
FRANCESCO CANTATORE (Centrocampista Fezzanese): Rosico un po’ per il rigore sbagliato, ma alla fine sono contento della vittoria. Il Varese sapeva che avremmo giocato tante sulle ripartenze, lo abbiamo fatto bene e alla fine credo che la vittoria sia meritata anche per la buona fase difensiva. Ho tanti ricordi positivi legati al “Franco Ossola”, ho ritrovato tanti amici ed è sempre speciale giocare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.