Due auto in fiamme a Tradate, intervengono i Vigili del fuoco
L'incendio si è sviluppato attorno all'una e mezza di notte. Sul posto i Vigili del fuoco di Tradate e del distaccamento Busto-Gallarate
Incendio nella notte a Tradate. Per cause ancora in corso di accertamento due vetture parcheggiate in via Mantova hanno preso fuoco poco prima della una e mezza di questa notte.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco della sede di Tradate con un’autopompa, e in supporto i colleghi del distaccamento di Busto-Gallarate con un’autobotte.
Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.