Il consiglio di quartiere 5 incontra l’assessore alla cultura di Varese
Giovedì 19 ottobre alle 20.45 in Sala Montoli di via Sacco il consiglio di quartiere che fa riferimento al centro, Biumo Inferiore e Brunella, incontrerà Enzo Laforgia

Giovedì 19 ottobre alle 20.45 in Sala Montoli di via Sacco, al piano terra di Palazzo Estense, il consiglio di quartiere 5, che fa riferimento al centro, Biumo Inferiore e Brunella, incontrerà l’assessore alla cultura Enzo Laforgia.
L’assessore approfitterà dell’occasione per parlare delle iniziative culturali organizzate dall’assessorato cittadino ai rappresentanti dei cittadini di quei quartieri.
Per proposte, segnalazioni e informazioni: consiglioquartiere5@comune.varese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.