Il jazz di Enrico De Carli sul palco di Varese Vive
Lo accompagnano il contrabbasso di Riccardo Vigoré e dalla batteria di Tony Boselli. L'appuntamento è per domenica 29 ottobre alle 18

Prosegue la stagione del 67 Jazz Club Varese, in stretta collaborazione con l’associazione Varese Vive. Dopo i partecipatissimi concerti del Last Organ Trio e dei Footwarmers di Mario Mariotti, il calendario del mese di ottobre si conclude con l’esibizione del trio del pianista milanese Enrico De Carli, accompagnato al contrabbasso da Riccardo Vigoré e alla batteria da Tony Boselli, in calendario domenica 29 ottobre alle ore 18 nella sede di Varese Vive in via San Francesco d’Assisi 26 (gradite le prenotazioni al n. 339-8208969).
In programma ci sono molti classici della musica jazz tradizionale, con particolare attenzione allo swing, prediletto dal leader, e alcuni brani originali, oltre alla presentazione del libro “Vite svitate”, scritto dallo stesso Enrico De Carli.
La stagione del 67 Jazz Club proseguirà poi il 12 novembre con il Creative Jazz Quartet del sassofonista Francesco Senia e del trombettista Stefano Bassalti (accompagnati dal contrabbassista Fabio Mazzola e dal batterista Stefano Bonacina), il 26 novembre con il quartetto del grande clarinettista Paolo Tomelleri (Fabrizio Bernasconi al pianoforte, Marco Mistrangelo al contrabbasso e Tony Arco alla batteria) e il 1° dicembre con Cantallops Island di Enza Cannone, per poi riprendere a gennaio con un programma ancora in via di definizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.