In mille nel bosco da brividi di Castronno: la festa di Halloween della pro Loco è stato un successo
Una volta giunti davanti alla scuola di Sant'Alessandro, che presto diventerà la nuova sede di VareseNews, la Pro Loco ha offerto caramelle e bevande calde

È stato un successo oltre ogni aspettativa la festa di Halloween organizzata dalla Pro Loco di Castronno. Oltre mille persone hanno percorso il tratto nel bosco dal cimitero di Castronno fino al parco giochi di Sant’Alessandro.
Bambini di ogni età e intere famiglie si sono dati appuntamento al sottopassaggio e da lì é partito un lungo serpentone che ha attraversato il bosco. Comparse hanno spaventato chi passava uscendo dai cespugli e da dietro gli alberi in un percorso al buio. Una volta giunti davanti alla scuola di Sant’Alessandro, che presto diventerà la nuova sede di VareseNews, la Pro Loco ha offerto caramelle e bevande calde.
Il sindaco di Castronno Giuseppe Gabri ha ringraziato la protezione civile e la polizia locale di castronno: “sono davvero contento di come sia avvenuta questa manifestazione, voglio fare un ringraziamento speciale alla Pro Loco che ha scelto come sede della festa Sant’Alessandro animando così il borgo”.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.