La Pro Patria regge l’onda del Mantova: pari bianco a Busto
Allo Speroni di Busto finisce 0 a 0. Salgono a 9 i punti della Pro Patria, che anche senza vittoria conferma di aver trovato la compattezza difensiva

Finisce “in bianco” l’ottava giornata della Pro Patria, che a sabato 14 ottobre regge l’urto della seconda della classe Mantova, giunta a Busto Arsizio per prendersi la sua rivincita sui tigrotti dopo l’eliminazione in Coppa Italia.
(servizio fotografico a cura di Roberta Corradin)
Una gara senza reti, che vale per la Pro Patria il secondo clean sheet in tre giornate, e, soprattutto, il suo nono punto.
Un bottino certamente non ricco quello conquistato dalla squadra di Riccardo Colombo tra le mura amiche dello Speroni ma comunque utile per muovere lo stesso la classifica: in attesa della fine del turno la Pro Patria è infatti tredicesima.
SERVIZIO COMPLETO IN AGGIORNAMENTO
PRO PATRIA-MANTOVA 0-0 (0-0)
Pro Patria (3-5-2): Rovida; Moretti, Fietta, Saporetti; Renault (1′ st Somma), Nicco (28′ st Marano), Bertoni, Mallamo (17′ st Ferri), Ndrecka; Stanzani (39′ st Citterio), Parker. (28′ st Pitou) A disposizione: Mangano, Bongini, Vaghi, Bashi, Citterio, Piran, Lombardoni, Minelli, Caluschi, Zanaboni, Castelli. Allenatore: Colombo.
Mantova (4-3-3): Festa; Radaelli, Maggioni, Redolfi (12′ st Brignani), Panizzi; Muroni (25′ st Trimboli), Burrai, Giacomelli (34′ st Bragantini); Galuppini, Monachello (25′ st Debenedetti), Fiori (34′ st Mensah). A disposizione: Sonzogni, Napoli, Celesia, Bani, Wieser, Cavalli, Suagher, Fedek. Allenatore: Possanzini.Ammoniti: Nicco (PPA), Renault (PPA), Redolfi (MAN), Giacomelli (MAN), Somma (PPA), Brignani (MAN)
Arbitro: Gemelli di Messina
Collaboratori: De Vito di Napoli e Pelosi di Ercolano
IV Ufficiale: Ceriello di Chiari
RIVIVI IL RACCONTO DELLA PARTITA MINUTO PER MINUTO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.